Voglia di primavera: la collezione Primark Home Design 2015

Voglia di primavera: la collezione Primark Home Design 2015

È notizia di qualche mese fa che lo storico brand inglese di abbigliamento low cost, Primark, arriverà in Italia entro la fine dell’anno e sembra proprio che le città prescelte saranno Roma, Milano e Venezia. D’altra parte, chi di voi non ha mai fatto tappa in uno degli store del marchio più economico al mondo, durante un viaggio all’estero? La mia prima volta è stata in Spagna, nel 2010. Ne avevo sentito parlare così tanto che le mie aspettative erano leggermente sopra la media, sarà stata la confusione e il disordine che regnano sovrani, ma quella volta non riuscii a comprare quasi nulla.

primark

Resta il fatto che periodicamente non smetto di seguire il brand sul sito e sui social e finisco sempre per desiderare tutto quello che non posso avere, dato che lo shopping online per l’Italia non è ancora stato autorizzato.

Io che sono una maniaca di accessori per la cucina, decorazioni e tappeti (ho una vera fissa per i tappeti, lo ammetto!), mi sono concentrata sulla collezione primavera 2015 di Primark Home, che ho trovato fresca e colorata e che mi ha fatto venire una gran voglia di quel sole, che – ahimé – quest’inverno s’è visto poco.

primarkhome

primark-home-2015

E se ancora non vi basta, date un’occhiata al video postato su Instagram: fenicotteri rosa, ananas, fiori... non resta che prendere spunto per organizzare la primavera dentro la nostra casa, aspettando che ritorni il sole e che Primark arrivi in Italia!

It’s time to refresh!

https://instagram.com/p/0OLNv_zahu/