Find Momo, il border collie fenomeno di Instagram

Find Momo, il border collie fenomeno di Instagram

Andrew Knapp è un web designer e fotografo freelance canadese (precisamente proveniente dal nord dell’Ontario), che vanta sul suo profilo Instagram circa 326K followers, ma non è un food lover né un fashion blogger. Vi starete chiedendo come fa ad essere così seguito. Ebbene, a dispetto di chi pensa che ci voglia solo un buon piatto di pasta o un gattino alla finestra per raccogliere una manciata di like, Andrew ha fatto del suo migliore amico Momo, un adorabile border collie dagli occhi marroni, il protagonista indiscusso dei paesaggi onirici che ama fotografare, solo che non è così facile trovarlo come si possa pensare.

Questo genio del male, infatti, ha pensato bene di lanciare un gioco, Find Momo, che poi è diventato un libro fotografico spettacolare, zeppo di immagini in cui Momo diventa sempre più abile nei nascondigli. Andrew e il suo migliore amico hanno girato in lungo e largo per città, campagne, paesaggi innevati, cortili, spazi surreali e in ogni situazione Momo è riuscito a trovare il suo posto nella foto senza farsi riprendere.

Il risultato è un gioco che può esser giocato in qualsiasi momento e come ogni tranello che si rispetti, porta con sé la soluzione a tutti gli enigmi, poiché basterà voltare pagina per scoprire la verità.

Vi avverto, il rischio di perdere ore a guardare queste foto meravigliose, giocando a nascondino con Momo, è molto elevato.

FindMomo

FindMomo

FindMomo

FindMomo

FindMomo

FindMomo

Se volete giocare anche voi, è sufficiente andare qui. Go Find Momo!