The break-up box, il kit per superare una delusione d’amore

The break-up box, il kit per superare una delusione d’amore

Vi ricordate cosa faceva Bridget Jones dopo aver saputo che quel son of a bitch di Daniel (Hugh Grant) l’aveva tradita con la collega americana, nonostante la minifuga romantica che avevano appena fatto? La prima immagine che mi viene in mente è quella di Renée Zellweger (prima che cambiasse faccia), attaccata a una bottiglia di vodka. E poi sigarette, divano, film strappalacrime e tanto, tanto gelato.

Ebbene, sapevate che esistono in commercio dei veri e propri kit d’emergenza per cuori infranti? Uno di questi si chiama The break-up box, ma girando un po’ in rete se ne trovano diversi, contenenti prodotti tradizionali e rimedi per guarire da una delusione d’amore.

breakup

Si tratta di una confezione regalo per ragazze dal cuore spezzato, il cui contenuto può variare a seconda della detox che si intende seguire. Quella che ho trovato su Kickstarter.com, è un break-up box disponibile in tre misure diverse: small, medium e large.

Cosa potrebbe contenere di così salvifico, direte voi? Semplice: una detox da seguire passo dopo passo. Per prima cosa, si sa, sono le lacrime quelle a venir giù a fiumi, magari davanti a una struggente commedia romantica e, quindi, pacchi di fazzolettini à go go e DVD.

Sarà poi inevitabile strafogarsi come se non ci fosse un domani con snack e cioccolatini, prendersi cura di sé con una maschera per il viso e una manicure e circondarsi di candele profumate e sali da bagno.

In qualche caso, la scatola sarà personalizzabile con la sopracitata vodka.

The break-up box è quindi una soluzione per alleviare lo stress e accelerare il processo di guarigione.

Nell’ attesa che quest’idea geniale arrivi anche da noi, si potrebbe copiare l’idea regalo per amiche in difficoltà!

breakup-survival-box