Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Tag Archives moda

Come fare shopping su Instagram con Like to Know

Il mio rapporto con Instagram è tutt’altro che noioso: il social di fotografia più usato al mondo è un risorsa continua e un’ottima maniera di impiegare il tempo libero. Avevo già scritto quanto sia solita perdermi nella sezione Esplora alla ricerca di provetti fotografi, ma ciò che adoro di più è sfogliare i cataloghi online dei miei brand preferiti, sia che si tratti di H&M o Stradivarius.

Francesca Abate, stilista catanese al suo debutto nella moda

Oggi apro una piccola parentesi fashion per parlarvi di moda e di un talento catanese che debutterà a Palazzo Biscari a Catania, il 5 giugno, con la sua prima collezione.

Il suo nome è Francesca Abate, fashion designer di soli 27 anni,  laureata in Infermeristica ma con una passione smisurata per la moda che l’ha condotta a frequentare un corso di Fashion design all’Accademia Euromediterranea di Catania, nel tentativo di realizzare il sogno di firmare una collezione di alta moda.

Sarah Jessica Parker compie 50 anni. I 10 outfit di Carrie che ho amato di più

La piccola Carrie Bradshaw è cresciuta. Chi l’avrebbe mai detto. Nel nostro immaginario, certi personaggi dello star system sembrano non invecchiare mai. Invece arriva anche il loro turno e così scopriamo dai giornali che Sarah Jessica Parker ha compiuto 50 anni, il 25 marzo.

Ho perso il conto di tutte le volte che ho rivisto Sex and the city, ma di una cosa sono certa: mentre la storia tra Carrie e Big dopo qualche tira e molla diventa più noiosa di una puntata di Uomini&donne, quello che non mi stanco mai di rivedere è la sua cabina armadio.

Voglia di primavera: la collezione Primark Home Design 2015

È notizia di qualche mese fa che lo storico brand inglese di abbigliamento low cost, Primark, arriverà in Italia entro la fine dell’anno e sembra proprio che le città prescelte saranno Roma, Milano e Venezia. D’altra parte, chi di voi non ha mai fatto tappa in uno degli store del marchio più economico al mondo, durante un viaggio all’estero? La mia prima volta è stata in Spagna, nel 2010.