Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Tag Archives love

Quello che fa innamorare un uomo nel video “LoveStories”

Si intitola LoveStories ed è il progetto di laurea di Iman Whitfield e Caroline Koning, due giovani studenti di una scuola d’arte e di moda dei Paesi Bassi. Il corto è una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di un uomo che racconta ciò che lo ha fatto innamorare della sua donna.

Dalle piccole stranezze ai gesti quotidiani ripetuti, dal modo in cui lei mangia a quello in cui cammina, sorride, si muove. Persino le sue insicurezze e richieste di conferme lo fanno capitolare ogni giorno, come se fosse il primo.

The break-up box, il kit per superare una delusione d’amore

Vi ricordate cosa faceva Bridget Jones dopo aver saputo che quel son of a bitch di Daniel (Hugh Grant) l’aveva tradita con la collega americana, nonostante la minifuga romantica che avevano appena fatto? La prima immagine che mi viene in mente è quella di Renée Zellweger (prima che cambiasse faccia), attaccata a una bottiglia di vodka. E poi sigarette, divano, film strappalacrime e tanto, tanto gelato.

Ebbene, sapevate che esistono in commercio dei veri e propri kit d’emergenza per cuori infranti?

5 grandi classici da vedere a San Valentino

Che siate single o in coppia, San Valentino è un po’ come l’ultimo dell’anno: non vediamo l’ora di togliercelo dalle palle. Quindi, che siate in vena di festeggiamenti o meno, potreste comunque decidere di impiegare il vostro sabato sera in maniera proficua, celebrando la bellezza dell’amore o la forza della sua distruzione, attingendo dalle storie più belle (e tristi) del grande schermo.

Ecco perché ho preparato per voi la mia personalissima lista di film romantici strappalacrime, da utilizzare come surrogato di C’è posta per te, qualora Maria De Filippi venisse a mancare nella programmazione televisiva.