Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

Tag Archives Gilmore girls

Quello che ho amato e odiato di Gilmore Girls – Il revival

Ci siamo. Il 25 novembre 2016 è arrivato e con lui i 4 nuovi episodi di Una mamma per amica (Gilmore girls – A year in the Life), l’evento più atteso dell’anno. Essendo abituata alla bipolarità di sceneggiatrici come Marlene King, ho cercato di tenere basse le mie aspettative su questo gran ritorno per non restarne delusa. L’emozione c’era, ma anche gli occhi per vedere Lorelai gonfia di botulino, Luke con i capelli trapiantati e soffrire l’assenza di Richard (l’attore Edward Herrmann, che interpretava nonno Gilmore, è scomparso nel 2014).

4 serie tv da guardare nel mese di Novembre

Questa sono io quando mi chiedono: «Ho finito la serie tv xwy, cosa posso guardare adesso?».

Per poi trasformarmi immediatamente nel Wikipedia dei telefilm, sciorinando trame e personaggi di cui mi innamoro quasi giornalmente, con la speranza che il mio interlocutore si faccia contagiare dal mio stesso entusiasmo.

Ho pensato, quindi, di rendere pubblica la mia abilità fornendo i titoli che, secondo me, non bisogna perdere questo mese. Si tratta esclusivamente di produzioni Netflix (ché ve lo dico a fare), ma anche se non siete abbonati sono certa che troverete il modo di scaric vederle.

5 cose che ho capito della vita guardando Una mamma per amica

È notizia di poco tempo fa di una reunion di Una mamma per amica prevista per giugno 2015, in occasione dell’ATX Television Festival che si terrà ad Austin, in Texas. E qui devo fare una confessione: nonostante la mia adolescenza sia trascorsa dividendomi tra Beverly Hills 90210 e Bayside School e nonostante Gilmore Girls sia andata in onda in Italia a partire dal 2002, io l’ho vista solamente dieci anni dopo.